ACCESSO ALLO SHOW ROOM IL SABATO

ACCESSO ALLO SHOW ROOM IL SABATO

aperto

AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE LO SHOW ROOM E’ APERTO IL SABATO MATTINO DALLE 9.00 ALLE 13.00 SOLO SU APPUNTAMENTO. SIAMO SPIACENTI DI INFORMARVI CHE IL SABATO POMERIGGIO LO SHOW ROOM E’ CHIUSO

81BCqobCrHL._SL1500_

 

PORTA BLINDATA A BILICO

PORTA BLINDATA A BILICO

NOVITA’ 2019: PORTA BLINDATA A BILICO

Porta a bilico

Caratteristiche tecniche:

  • Classe Antieffrazione 3
  • Cerniere speciali a bilico (o pivot), regolabili su 2 assi con boccola variabile per il terzo asse
  • Dimensioni massime raggiungibili LA: 2200×3000 mm
  • Maniglia interna ed esterna fissa, dedicate, incassate su pannelli, verniciate effetto alluminio. Cilindro con pomolino interno dedicato.

Vuoi vedere altre proposte?  passa a trovarci presso il nostro Showroom a Rosà, ti aspettiamo!

Contattaci ora:   042485103    –   info@topchiusure.com

Top Chiusure Show Room:

Via G.Mazzini, 135 – 36027 Rosà, Vicenza
sulla Strada Statale 47 tra Bassano del Grappa e Cittadella

Ti aiutiamo a scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze!

SCOOP! PROROGA BONUS CASA 2019

SCOOP! PROROGA BONUS CASA 2019

 Buone notizie per chi acquista casa: la legge di bilancio per l’anno finanziario 2019 prevede la proroga a tutto il 2019 del bonus casa, che offre possibile detrarre il 50% (ripartito in dieci quote annuali di pari importo) delle spese sostenute per ristrutturare casa, per una spesa massima di 96.000 euro. 

Vi invitiamo a visitare il nostro show room in Via Mazzini 135 a Rosà (VI) per iniziare a valutare i nostri nuovi e bellissimi prodotti in vista di una ristrutturazione che ancora potrete affrontare con  grande risparmio.

Valutare i prodotti, scegliere il prodotto più idoneo a Voi, redigere il preventivo, ordinare il prodotto e poi installarlo è una procedura che nel suo insieme richiede normalmente da 1 a 3 mesi. Non c’è tempo da perdere!

ristrutturare-casa

 

NOVITA’! PORTE IN 4 D

NOVITA’! PORTE IN 4 D

4D è il nuovissimo decorato che si vede e si tocca che trasmette una sensazione vibrante, quasi animata. Lasciati avvolgere dalla calda percezione al tatto del rilievo 4D della superficie e dall’estrema affinità con i materiali naturali. Il decorato è disponibile in quattro finiture ispirate e dedicate agli Appennini dell’Abruzzo: Quercia Maiella, Quercia Calderone, Quercia Gran Sasso e Quercia Laga.

421778_img07

APPROFITTA DELLA PROROGA DELLA DETRAZIONE FISCALE 2019 PER GLI INCENTIVI DEL 65% PER FINESTRE, INFISSI, PORTE PER INTERNI E PORTONI D’ENTRATA DA TOP CHIUSURE A VICENZA E PROVINCIA

APPROFITTA DELLA PROROGA DELLA DETRAZIONE FISCALE 2019 PER GLI INCENTIVI DEL 65% PER FINESTRE, INFISSI, PORTE PER INTERNI E PORTONI D’ENTRATA DA TOP CHIUSURE A VICENZA E PROVINCIA

E’ stata prorogata fino al 31 dicembre 2019 la detrazione fiscale del 65% per gli interventi di efficientamento e risparmio energetico, fino a un valore massimo della detrazione di 60.000 euro, che comprendono la sostituzione di finestre comprese di infissi, porte e portoni d’ingresso.

Se vuoi cambiare o ristrutturare i serramenti e gli infissi grazie agli incentivi fiscali e cerchi prodotti di alta qualità e raffinati sei nel posto giusto! Top Chiusure ha realizzato progetti per clienti in tutto il nord Italia, le ultimissime realizzazioni di infissi e serramenti ci hanno visto protagonisti in provincia di Verona, in provincia di Padova, in provincia di Treviso, e a Vicenza soprattutto nelle zone di Bassano del Grappa, Rosà, Cittadella, Marostica, Thiene, Schio, Rossano Veneto, Carmignano di Brenta, Cartigliano e comuni limitrofi.

Approfitta subito dell’ECOBONUS 2019 e contattaci o passa a trovarci in Showroom a Rosà per scegliere assieme i serramenti e le porte delle migliori marche che meglio si abbinano allo stile della tua casa, condominio o attività.

Con Top Chiusure puoi risparmiare il 65% grazie alle detrazioni fiscali e scegliere serramenti e infissi di alta qualità.

L’agevolazione consiste in una detrazione dall’Irpef o dall’Ires ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti mantenendosi all’interno di determinati standard tecnici di transmittanza.

La detrazione dell’ “Ecobonus” è pari al 65% delle spese sostenute dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2019, è riconosciuta se le spese sono state sostenute per:

il miglioramento termico dell’edificio (coibentazioni – pavimenti – finestre, comprensive di infissi, porte e portoni*)
– la riduzione del fabbisogno energetico per il riscaldamento
– l’installazione di pannelli solari
– la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale.

Quali spese
La detrazione spetta per le spese sostenute, e rimaste a carico del contribuente (per es. non incentivati dal Comune) per:

interventi su edifici esistenti, parti di edifici esistenti o unità immobiliari, riguardanti strutture opache verticali, strutture opache orizzontali (coperture e pavimenti), finestre comprensive di infissi, fino a un valore massimo della detrazione di 60.000 euro.

In questo gruppo rientra anche la sostituzione dei portoni d’ingresso, a condizione che si tratti di serramenti che delimitano l’involucro riscaldato dell’edificio verso l’esterno o verso locali non riscaldati e risultino rispettati gli indici di trasmittanza termica richiesti per la sostituzione delle finestre

Porta battente incanto F in rovere e serramenti coordinati in legno alluminio Pail slim 80 Total Look

Per conoscere tutti i dettagli in maniera approfondita vi rimandiamo al sito dell’Agenzia delle Entrate

Per richiedere informazioni sulla sostituzione di serramenti compila il form di contatto in questa pagina che si trova in alto a destra se navighi da pc o in fondo alla pagina se navighi da mobile, oppure chiama il nostro numero 042485103 o passa in Showroom!

ACQUISTA UN PORTONE SEZIONALE PER IL TUO GARAGE E IL KIT DI MOTORIZZAZIONE AUTOMATICA E’ IN OFFERTA AL 50% IN MENO

ACQUISTA UN PORTONE SEZIONALE PER IL TUO GARAGE E IL KIT DI MOTORIZZAZIONE AUTOMATICA E’ IN OFFERTA AL 50% IN MENO

Da TOP CHIUSURE iniziamo l’anno col piede giusto… il tuo!
Infatti non dovrai più scendere dalla macchina grazie al KIT PER AUTOMATIZZARE l’apertura del garage.

Se scegli un portone sezionale residenziale modello STEEL o PLATINUM il kit automazione GOMOTION ha un prezzo speciale!

Il kit include:

  • MOTORE CON RICEVENTE MONTATA
  • 2 TRASMETTITORI 4 CANALI – 868,35 MHZ
  • GUIDA MOTORE A CINGHIA

Disponibile nelle seguenti versioni:

KIT GO-MOTION 60 

378 PREZZO DI LISTINO AL PUBBLICO + PREZZO SCONTATO OFFERTA = 189

KIT GO-MOTION 100

440 PREZZO DI LISTINO AL PUBBLICO + PREZZO SCONTATO OFFERTA = 220

KIT GO-MOTION 120

510 PREZZO DI LISTINO AL PUBBLICO + PREZZO SCONTATO OFFERTA = 255

RICHIEDI PREVENTIVO COMPILANDO IL FORM, TELEFONA O PASSA IN SHOWROOM

PROMO-kit-GO-MOTION-modificato---GO-PROMO-2017-001

PROMO-kit-GO-MOTION-modificato---GO-PROMO-2017-002

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio (richiesto)

Sono a conoscenza che i dati acquisiti con il presente modulo e-mail saranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 in materia di trattamento dei dati personali


Questa offerta non è valida per le porte basculanti motorizzate per garage, ma solo per i sezionali. Se vuoi automatizzare l’apertura del basculante garage contattaci o passa in showroom per scoprire la soluzione giusta per te.

PORTA PIANETA 2  SUBITO A CASA TUA! ELEGANZA SENZA TEMPO IN SOLI 15 GIORNI

PORTA PIANETA 2 SUBITO A CASA TUA! ELEGANZA SENZA TEMPO IN SOLI 15 GIORNI

Occasione imperdibile! TOP CHIUSURE abbatte i prezzi e consegna subito portando l’alta qualità italiana a casa tua a prezzi straordinari!

Vieni a trovarci a Rosà in provincia di Vicenza! Ti presenteremo la nostra nuova porta in legno  PIANETA 2  pantografata con telaio reversibile.

Potrai averla in laccato bianco a casa tua in soli 15 giorni a 339 EURO + IVA, escluso maniglia e montaggio.

Richiedici un  preventivo nelle misure standard L mm. 600 o 700  o 800 x H. 2100! Scegli la porta battente, l’apertura scorrevole

pianeta2

 

 

 

Nuovi infissi SLIM 80 coordinati in TOTAL LOOK

Nuovi infissi SLIM 80 coordinati in TOTAL LOOK

SLIM 80 è la nuova proposta di infisso in legno e alluminio per ottenere elevate prestazioni di risparmio energetico con un prodotto dallo stile estremamente moderno e minimalista.

Il nostro nuovo infisso rientra nel progetto TOTAL LOOK per vestire gli spazi da vivere con coordinati di porte e finestre proposti in 8 varietà di finiture. Osserva il raffinato abbinamento tra SLIM 80 e la porta a battente  INCANTO F finitura rovere tortora cera: è un nostro suggerimento di TOTAL LOOK che nasce abbinando due splendidi prodotti italiani di altissima qualità.

Porta la tua attenzione sui raffinati dettagli di SLIM 80:

SLIM 80 (5)

SLIM 80 (4)

 

Vieni a trovarci nel nostro Show Room a Rosà in provincia di Vicenza: ti presenteremo un modernissimo coordinamento tra porte e finestre pensato apposta per te!

SLIM 80 (1)

PORTE IN LAMINATO SUBITO A CASA TUA! DESIGN ACCATTIVANTE E PREZZO SENSAZIONALE

PORTE IN LAMINATO SUBITO A CASA TUA! DESIGN ACCATTIVANTE E PREZZO SENSAZIONALE

Occasione imperdibile! TOP CHIUSURE abbatte i prezzi e consegna subito portando l’alta qualità italiana a casa tua a prezzi straordinari!

Vieni a trovarci a Rosà in provincia di Vicenza! Potrai vedere in show room la splendida porta MS con cerniere a scomparsa, filomuro lato interno, serratura magnetica e accessori cromati che potrà essere montata a casa tua nell’arco di 10 giorni. Vedrai la tua casa subito diversa e subito in linea con le nuove tendenze d’interno.

Potrai averla nei nuovissimi colori tendenza olmo artico, olmo baltico o olmo deserto o nell’elegantissimo bianco frassino abbinabile a qualunque interno.

Richiedici un  preventivo nelle misure standard L mm. 600 o 700  o 800 x H. 2100! Scegli la porta battente, l’apertura scorrevole oppure una luminosa anta con vetro. Qualunque sarà la tua scelta ti stupiremo con un prezzo davvero incredibile.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web dedicata alle porte interne in laminato https://www.topchiusure.com/porte-interne/porte-in-laminato/

127_Alisea_Ms_sinistra

 

 

PORTA BLINDATA SUBITO!? SI PUO’

PORTA BLINDATA SUBITO!? SI PUO’

HAI SUBITO UN FURTO CON SCASSO ? CAMBIA SUBITO LA TUA PORTA DI INGRESSO!

Dopo un furto il bisogno di sicurezza diventa un’esigenza primaria ed urgente.

TOP CHIUSURE ha pensato  a questo bisogno e può soddisfarlo: in 15 giorni avrai  la tua nuova porta blindata in classe 3 dotata di serratura a cilindro europeo antitrapano con defender sarà consegnata e montata a casa tua!

Offerta valida per porte aventi misure standard L mm 800/900  x  H mm  2100 con pannello a scelta liscio laccato bianco o tanganica medio

Venite a visitarci nel nostro Show Room a Rosà in provincia di Vicenza per avere il Vostro preventivo personalizzato su una porta blindata in pronta consegna

 

Porta-Blindata-Silvelox-Linee